Rivestimenti pvc: il rivestimento perfetto per la vostra piscina.

rivestimenti pvc piscineI rivestimenti pvc sotto il profilo dell’offerta presentano delle consistenti novità: oggigiorno vengono progettati con delle soluzioni di finitura molto più rapide, ma che puntano a garantire la stessa elevata qualità di realizzazione propria del tipico rivestimento per eccellenza. Oltre che impermeabilizzare e proteggere la piscina, i rivestimenti in pvc rappresentano oggi dei veri elementi decoratori della vasca e possono essere tranquillamente allestiti anche su piscine esistenti per cui si rende necessaria un’operazione di risanamento.

La nuova tipologia di pvc viene ottenuta attraverso la cosiddetta operazione di spalmatura e le componenti contano delle speciali proprietà chimiche e la classica “corazza” in poliestere. I rivestimenti pvc di ultima generazione possono essere allestiti su qualsiasi struttura portante della piscina, sia che sia prefabbricata, in cemento armato o in pannelli d’acciaio. Alla stessa maniera il rivestimento è universale non prevedendo differenze nel caso venga installato in un acqua parco o una piscina privata di un giardino. Ma non finisce qui, a caratterizzare le nuove proposte di pvc sono inoltre:

  • Alta resistenza a tutti gli agenti atmosferici
  • Alta resistenza ai raggi UV
  • Saldabile sotto il profilo dell’installazione
  • Alta resistenza al punzonamento
  • Alta resistenza all’usura provocata dai prodotti chimici utilizzati per il trattamento dell’acqua.

Sotto il profilo delle colorazioni non avrete che l’imbarazzo della scelta, oltre ai classici pvc in azzurro e sabbia, potrete anche optare per il moderno grigio perla o per il nuovo marmorino rosa, fino al color verde caraibi. Sono disponibili, inoltre, anche versioni di rivestimenti in pvc realizzate con una speciale laccatura di finitura.

1 thoughts on “Rivestimenti pvc: il rivestimento perfetto per la vostra piscina.

  1. Pingback: Piscinesit.wordpress.com – Il meglio del 2013 | Piscine Italia

Lascia un commento